ALOA | Associazione Ludica Ordine Architetti Roma | P.zza Manfredo Fanti, 47 | 00185 Roma | aloa@architettiroma.it

Sostenibilità e risparmio energetico – photo gallery

La prestigiosa sede della Casa dell’Architettura – Ex Acquario Romano – ha ospitato lo scorso martedì 2 luglio 2013 il seminario “Sostenibilità e risparmio energetico. La nuova era della climatizzazione e del riscaldamento”.

L’evento promosso da ALOA – Associazione Ludica Ordine degli Architetti Roma – e curato dall’architetto Arianna Callocchia con il sostegno di Samsung Electronics Italia S.p.A. www.samsung.it/clima,  si è articolato con una presentazione iniziale dei prodotti innovativi per piccoli e grandi impianti nel settore residenziale e commerciale, con una particolare attenzione agli Hotel Room Advanced Controls per tutte le strutture ricettive, con l’estrazione dei tre premi messi in palio da Samsung

(Smartphone Samsung Galaxy,Tablet Samsung Galaxy Tab, Macchina fotografica Samsung Smart Camera) e si è concluso con un aperitivo in giardino, durante il quale gli ospiti hanno potuto vedere di persona i prodotti innovativi lanciati sul mercato da Samsung.

L’iniziativa, rivolta per la prima volta non solo ad un pubblico di professionisti  del settore ma anche agli architetti, è stata organizzata con l’intento di creare delle sinergie, tra il mondo degli impianti e quello dell’architettura, per arrivare a delle soluzioni soddisfacenti dal punto di vista della sostenibilità e del  risparmio energetico integrate nel progetto architettonico.

Martedì 2 luglio 2013

Casa dell’Architettura – Ex Acquario Romano

Piazza Manfredo Fanti 47

Roma

www.casadellarchitettura.it

 

CREDITS

Evento promosso da

ALOA – Associazione Ludica Ordine degli Architetti di Roma www.aloa.architettiroma.it

 

con il sostegno di

Samsung Electronics Italia S.p.A.  www.samsung.it/clima

 

a cura di

Arianna Callocchia

 

Menu
×
MENU