ALOA | Associazione Ludica Ordine Architetti Roma | P.zza Manfredo Fanti, 47 | 00185 Roma | aloa@architettiroma.it

SignALOA aperitif – Orsolini

ALOA e ORSOLINI ti invitano

Venerdì 6 Dicembre 2013

dalle 18.30 presso lo showroom di Orsolini

via Nomentana, 1070 – Roma

Un’occasione di incontro in cui verrà presentato Duralight® di Teuco, un materiale composito in solid surface, brevettato, plasmabile al 100% per una totale libertà del design, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco.

 

PROGRAMMA  

Saluti di benvenuto a cura del Presidente di ALOA

A seguire Rino Orsolini, Titolare e Direttore Commerciale

alle 19.15 Dino Cerolini, Area Manager Contract Division di Teuco, presenterà Duralight®, materiale che sa coniugare prestazioni superiori e grande fascino estetico. Si tratta di un materiale composito a base acrilica brevettato, prodotto e trasformato interamente da Teuco. Piacevolissimo al tatto grazie alla sua consistenza da pietra naturale con superfici levigate e continue, è un materiale “setoso” e insieme solido e resistente, inalterabile nel tempo ed estremamente plasmabile per offrire totale libertà al design.
a seguire un buffet e un gioco a premi (messi in palio da Agora Forme d’Arredo)

Durante la serata ci sarà l’occasione di vedere la mostra temporanea “Architettura e ricettività”, per cui Orsolini ha realizzato il catalogo, composta da una selezione dei progetti firmati dagli architetti romani meritevoli di menzione che hanno partecipato al bando di concorso “Strutture ricettive” indetto proprio da ALOA.

Inoltre sarà possibile visitare il nuovissimo showroom di Orsolini.

Per partecipare, riempi il form che trovi in questa pagina, inserendo i dati richiesti (i campi contrassegnati con * sono obbligatori) entro e non oltre il 29 Novembre.

Ti aspettiamo!

 

—- le iscrizioni all’evento sono concluse —-

Menu
×
MENU