ALOA | Associazione Ludica Ordine Architetti Roma | P.zza Manfredo Fanti, 47 | 00185 Roma | aloa@architettiroma.it

Concorso fotografico “hai visto ALOA?” 2014

ALOA bandisce la terza edizione del concorso fotografico “Hai visto ALOA?”

 Partecipa al concorso fotografico “Hai visto ALOA”?

In palio un viaggio per due persone!

Aloa, in occasione di Meeting ALOA del 30 Ottobre 2014, bandisce la nuova edizione del concorso fotografico: HAI VISTO ALOA?
L’obiettivo del concorso è promuovere l’Associazione Ludica Ordine Architetti di Roma e provincia.
Il tema del concorso è scattare una foto della maglietta ALOA distribuita nei precedenti eventi annuali dell’Associazione, in una qualsiasi località in Italia o nel Mondo. Per coloro che non avessero la maglietta, è possibile farsela da soli inserendo il logo di ALOA in una qualsiasi maglietta.

Il primo premio sarà un Viaggio a Vienna per 2 persone per 2 notti in Hotel 4 stelle con Volo Aereo Diretto Roma-Vienna-Roma offerto da Austria Turismo, “Austria, crocevia di culture nel cuore dell’Europa”, www.austria.info, Ente per il Turismo di Vienna, “Vienna…alla scoperta della Capitale Austriaca tra arte, design e architettura…”, www.vienna.info.

Scarica il bando  >>

 Ai concorsi possono partecipare tutti gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Roma e provincia, i laureati in architettura a Roma, gli studenti di architettura di Roma, purché regolarmente iscritti ad ALOA per l’anno 2014
A questo proposito si ricorda che per gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Roma e provincia, ALOA è completamente GRATUITA.
Se non sei iscritto, accedi immediatamente al form di iscrizione.

 
La Segreteria del Concorso è presso la sede di ALOA:
Piazza Manfredo Fanti 47-00185 – Roma
aloa@architettiroma.it

Menu
×
MENU