ALOA | Associazione Ludica Ordine Architetti Roma | P.zza Manfredo Fanti, 47 | 00185 Roma | aloa@architettiroma.it

Architetti ALOA Gunners

IMG_20141101_101517

“Da circa 4 anni quella degli ALOA GUNNERS è una delle squadre di calcio che rappresentano l’Associazione Ludica dell’Ordine degli Architetti di Roma. Fanno parte della squadra, proprio come prevede lo statuto che lo regola, iscritti all’Ordine degli Architetti, parenti degli stessi, studenti delle facoltà di Architettura e Ingegneria. Da sempre partecipiamo al Trofeo del Petrolio (ormai alla sua XXI^ edizione), organizzato ogni anno dall’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport, ) che vede scontrarsi le squadre che rappresentano ordini professionali e dipendenti di grandi società con sede a Provinciale e Regionale. Quello che ci unisce non è soltanto la passione sfrenata per il gioco del calcio ma la condivisione dei valori dello sport come lealtà, rispetto e spirito di squadra e tutto questo fa si che oltre ad essere un Team siamo prima di tutto un gruppo di amici. Proprio grazie a tutto questo negli ultimi tempi siamo cresciuti fino a raggiungere la scorsa estate la storica finale del torneo AICS Spring Cup 2015 e siamo convinti che con il tempo riusciremo a raggiungere traguardi sportivi sempre più importanti.

Il programma sportivo della stagione 2015-2016 prevede:

  • Partecipazione alla XXI^ Edizione al Trofeo del Petrolio dal mese di settembre 2015 al mese di Aprile 2016;
  • Partecipazione da Maggio 2016 a Giugno 2016 all’ AICS SPING CUP;
  • Partecipazione ad incontri amichevoli e di beneficienza nell’arco della stagione.

Gli allenamenti di svolgono il martedì dalle 21.00 alle 23.00 ed il giovedì dalle ore 20.00 alle 21.30, presso il Centro Sportivo del G.Fiorini A.C. TRE FONTANE”, sito in Roma via Costantino n.5 (sulla Cristoforo Colombo ex Fiera di Roma). Le partite di campionato si disputano il sabato mattina.

Le attività al G. Fiorini inizieranno 9 settembre alle ore 21:00. sei vuoi contattarci scrivici una email a: aloagunners@tiscali.it oppura vai sul sito www.aloagunners.it

Menu
×
MENU