ALOA | Associazione Ludica Ordine Architetti Roma | P.zza Manfredo Fanti, 47 | 00185 Roma | aloa@architettiroma.it

Aloaperitivo 21 giugno 2016 – photo gallery

In occasione del Solstizio d’Estate, la “Grand Place du Soleil”, l’esclusiva terrazza panoramica del rinomato Ristorante “Roof Garden Les Etoiles” situata all’ultimo piano dello storico Atlante Star Hotel, ha ospitato lo scorso Martedì 21 giugno 2016 il terzo ALOAperitivo della stagione.

L’evento promosso da ALOA – Associazione Ludica Ordine degli Architetti di Roma e curato dall’architetto Arianna Callocchia, che si impegna ormai da anni nella ricerca di location sempre molto esclusive per ospitare gli ALOAperitivi,

ha riscontrato molto successo tra i soci ALOA che hanno apprezzato l’eleganza e la raffinatezza della terrazza “Grand Place du Soleil”,  ma soprattutto la spettacolare vista a 360° sulla Capitale e sulla cupola di San Pietro. Il tutto accompagnato da un ricco buffet e un piacevole intrattenimento musicale lounge di sottofondo ha reso la serata davvero esclusiva e curata in ogni minimo dettaglio.

L’iniziativa mirata a creare delle occasioni per socializzare, conoscere le attività di ALOA e offrire delle piacevoli serate di intrattenimento con delle offerte vantaggiose per i Soci ALOA continuerà con una serie di altri ALOAperitivi nel corso dell’anno.

ALOAperitivo
Martedì 21 giugno 2016 h.19.30
presso “Grand Place du Soleil”
Terrazza panoramica con belvedere a 360° sulla Capitale e la cupola di San Pietro
situata all’ultimo piano del Ristorante “Roof Garden Les Etoiles”
Atlante Star Hotel
via Giovanni Vitelleschi 34  (tra San Pietro e Castel Sant’Angelo)
Roma

www.atlantehotels.com

Foto credits: Daniele Raffaelli

Menu
×
MENU