ALOA | Associazione Ludica Ordine Architetti Roma | P.zza Manfredo Fanti, 47 | 00185 Roma | aloa@architettiroma.it

Aloaperitivo – 15 luglio 2015

Caro Socio,
sei invitato all’ALOAperitivo che si terrà

mercoledì 15 luglio 2015

a invito lato a

ore 19.00
presso “Terrazza de Il Palazzetto” (www.ilpalazzettoroma.it)

La registrazione è obbligatoria, potranno partecipare all’aperitivo solo le persone in lista.

L’evento, promosso da ALOA e curato da Arianna Callocchia, si svolgerà nella “Terrazza de Il Palazzetto” in cima alla Scalinata di Trinità dei Monti. Una delle location più esclusive ed eleganti della Capitale con una spettacolare vista panoramica sulla suggestiva e storica cornice della Scalinata di Piazza Trinità dei Monti. Lo stesso luogo dove, oltre 2000 anni fa, venivano organizzati i fastosi banchetti di Lucullo.

L’aperitivo organizzato per i soci ALOA viene offerto nella terrazza al 4° piano e al 5° piano ad un prezzo ridotto di euro 15 che include:

. Aperitivo a buffet dalle ore 19.30 alle ore 21.30
. 1 Drink
. Lounge Bar sulle due  terrazze panoramiche che affacciano sulla Scalinata di Piazza Trinità dei Monti

Considerata la particolare location, l’evento è a numero chiuso e si potrà partecipare solo se il proprio nominativo e quello del proprio accompagnatore saranno in lista fino ad esaurimento posti disponibili.
In caso di disdetta inviare un’email ad aloa@architettiroma.it in modo da consentire ad altri colleghi di partecipare all’evento

REGISTRAZIONE ENTRO IL 10 LUGLIO 

Per registrarsi inviare un’email ad aloa@architettiroma.it inserendo nome e cognome di ciascun partecipante. Riceverai un’email di conferma.

Nel caso in cui i posti saranno esauriti il tuo nominativo sarà inserito in lista di attesa. Potrai partecipare all’evento solo se ALOA ti confermerà di poter partecipare.

Scarica l’invito in formato pdf >>

 Ti aspettiamo!

Menu
×
MENU