ALOA | Associazione Ludica Ordine Architetti Roma | P.zza Manfredo Fanti, 47 | 00185 Roma | aloa@architettiroma.it

Aloaperitivo 15 luglio 2015 – photo gallery

Nella bellissima “Terrazza de Il Palazzetto” in cima alla Scalinata di Trinità dei Monti si è svolto, Mercoledì 15 luglio 2015, il terzo ALOAperitivo dell’estate. Un evento unico nel suo genere grazie alla scelta della particolare location, tra le più esclusive ed eleganti della Capitale, con una spettacolare vista panoramica sulla suggestiva e storica cornice della Scalinata di Piazza Trinità dei Monti. Lo stesso luogo dove, oltre 2000 anni fa, venivano organizzati i fastosi banchetti di Lucullo.

L’evento promosso da ALOA – Associazione Ludica Ordine degli Architetti di Roma e curato dall’architetto Arianna Callocchia ha riscontrato molto successo tra i soci ALOA che hanno partecipato numerosi e hanno apprezzato la bellezza e il fascino della particolare location riservata in esclusiva per l’occasione.

L’iniziativa mirata a creare delle occasioni per socializzare, conoscere le attività di ALOA e offrire delle piacevoli serate di intrattenimento con delle offerte vantaggiose per i Soci ALOA, continuerà dopo l’estate con l’ultimo ALOAperitivo dell’anno 2015.

 

ALOAperitivo
mercoledì 15 luglio 2015
ore 19.00
Terrazza de Il Palazzetto
Scalinata di Piazza Trinità dei Monti a Piazza di Spagna
Roma

www.ilpalazzettoroma.it

Foto credits: courtesy of “Il Palazzetto Roma”

Menu
×
MENU