ALOA | Associazione Ludica Ordine Architetti Roma | P.zza Manfredo Fanti, 47 | 00185 Roma | aloa@architettiroma.it

4° Torneo Nazionale di Calcio degli Ordini degli Architetti

 4° Torneo Nazionale di Calcio degli Ordini Professionali degli Architetti

Alba Adriatica (TE)  13-16 giugno 2013.

ALOA, l’Associazione Ludica dell’Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e Provincia, organizza dal 13 al 16 giugno 2013, il 4° Torneo Nazionale di Calcio degli Ordini Professionali degli Architetti nella città di Alba Adriatica (TE).
Sono ammesse formazioni provenienti dai singoli ordini professionali, rappresentative regionali e/o di due o più ordini tra loro consorziati. Possono far parte delle formazioni atleti iscritti ai rispettivi ordini professionali + 4 laureati in architettura + 1 atleta esterno di età non inferiore a 34 anni e che comunque non abbiano disputato per la stagione 2012-2013 campionati FIGC superiori alla 1 categoria.
Il Torneo si disputerà con la formula di gironi all’italiana, al termine dei quali la 1 e 2 classificata di ogni girone disputeranno semifinali incrociate e successivamente la finale per il 1 e 2 posto, e il 3 e 4 posto.Ogni formazione ha garantita la disputa di almeno 3 partite.
Le notizie e l’articolazione dei precedenti Tornei disputati sono visibili nella seguente pagina web: http://www.torneonazionalearchitetticalcio.it/

Sono ancora aperte le iscrizioni per la squadra di calcio dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia.

Per info e regolamento completo contattare: calcio.aloa@architettiroma.it

Menu
×
MENU